CAMPIONATO NAZIONALE 420

DUE BELLE REGATE OGGI A LOANO PER IL CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE  420

 Dopo il nulla di fatto di venerdì oggi finalmente si sono potute disputare due regate molto regolari e tecniche.

Verso mezzogiorno si è disteso su tutto il campo di regata un ponentino leggero ma costante e regolare e l’ottimo Comitato di Regata presieduto da Mario Lupinelli ha potuto dare il via alle regate.

Come prevedibile protagoniste della giornata sono state Carlotta Omari e Francesca Russo Cirillo che con un 1° ed un 2° posto si installano subito al vertice della classifica.

Ottime prestazioni per Demi Rio con Maria Coluzzi e Sofia Giondi con Giulia Gatta che si inseriscono sul secondo e terzo gradino del podio.

Buona la performance dell’Equipaggio di casa Laura Selvaggio con Maria Pastorelli che solo una malaugurata squalifica le priva del terzo posto in classifica.

Nella November Race, trofeo Zaoli Sails, riservata agli Equipaggi maschili o mixed due Team a pari punti al vertice con un 1° ed un 3° ciascuno, Andrea Abbruzzese con Camilla Fassio di Loano e Edoardo Ferraro con Francesco Orlando di San Remo. Buon terzo Matteo Omari con Cecilia Fedel.

Spettacolare il rientro in porto al crepuscolo nella magnifica cornice di Marina di Loano e le prime luci sulla passeggiata della Città.

Domani 2 novembre partenza prevista alle ore 10,30.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *