UN’ALTRA PERLA PER IL CIRCOLO NAUTICO LOANO

Andrea e MaddalenaDopo gli splendidi risultati dei Campionati Giovanili under 16 anche la Coppa del Presidente svoltasi sempre a Venezia ha visto il nostro Circolo grande protagonista.

Andrea Abbruzzese con Maddalena Polla hanno conquistato unprestigioso secondo posto assoluto ! Solo un punto li ha divisi dalla vittoria in quello che è considerato il Campionato Nazionale dei giovanissimi sotto i dodici anni.
Prestazione maiuscola contro ben 35 equipaggi di alto livello tecnico provenienti da tutta Italia.
Andrea che ha corso la prima parte della stagione con Filippo Ferrari e la seconda con Maddalena, ha così dimostrato di essere pronto al grande salto sull’Equipe con le vele grandi dove l’anno prossimo sarà sicuro protagonista.

Ma eccezionale è stato anche il risultato di Benedetta Barchi con Silvia Leonelli che si sono piazzate al quinto posto assoluto conquistando però il primo posto della classifica femminile.
Benissimo anche le giovanissime Alice Secco con Martina Galvan, piazzatesi ad un prestigioso decimo assoluto e terze femminili.
Da non dimenticare Lucas Pecar con Filippo Ferrari che alla loro prima regata insieme si sono lasciati alle spalle ben 13 concorrenti.

Insomma la Stagione di regate 2011 sta riservando al Circolo Nautico Loano  un mare di soddisfazioni e premia la passione ed il lavoro che la Società dedica ai giovani.
Dà anche il giusto ritorno di immagine a chi come Marina di Loano ed il Comune sono da sempre vicini ed aiutano concretamente il Circolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *