LOANO WINTER TROPHY – L’EQUIPE

Loano Winter Trophy

CONCLUSO IL LOANO WINTER TROPHY DELLA CLASSE L’EQUIPE: UNA SOLA REGATA MA UNA GRANDE FESTA

Il vento capriccioso, troppo forte sabato con punte a 30 nodi e leggero domenica, ha permesso lo svolgimento di una sola regata a Loano per i 27 concorrenti Equipe arrivati nella cittadina Ligure per disputare una delle più classiche Regate della Classe.

L’unica regata corsa domenica 9 ha visto il trionfo nella categoria Evolution dell’Equipaggio Groppi-Peria del CV

Marciana Marina, che ha così concluso una brillante stagione.

Seconde con pieno merito e prime femminili Roberta Armentano con Elena Abbruzzese del CN Loano ed a completare il podio Amonti-Massara della Società Canottieri Garda Salò. Ottime quarte Alba Malivindi con Angela Mauro di Ventimiglia e quinte Alice Secco con Martina Galvan di Loano.

Ma anche tutti gli altri Concorrenti sono da accomunare in un grande applauso per aver concluso una regata tecnicamente molto difficile.

Nella Categoria Under 12  vittoria per Gazzarri-Gazzari del CN Follonica che hanno preceduto Marzocchini-Salvatorelli di Marciana Marina e Spechi_Sardi sempre di Marciana.

Ottima l’organizzazione del CN Loano sia in mare sia in terra dove gli Equipaggi hanno potuto godere della bella sede del club e rifocillarsi con ogni genere di libagioni.

Grande amicizia, cameratismo e divertimento nel classico spirito dell’Equipe che sa unire un alto livello tecnico ad un ambiente sano e gioioso che contribuisce a fidelizzare alla vela i giovani.

E’ ora tempo di bilanci e nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto completo della stagione 2012 e i grandi programmi 2013.